Circolare n°19 - Riunione Aree e Dipartimenti

Alla DSGA
Al sito web

Oggetto : Convocazione Aree e Dipartimenti disciplinari in modalità telematica

Il giorno 02/10/2023 si svolgeranno le riunioni di Aree e Dipartimenti disciplinari in modalità telematica secondo l’orario indicato di seguito. I docenti riceveranno i link di partecipazione sulla mail istituzionale. Si ricorda che per poter accedere alla riunione telematica si deve utilizzare esclusivamente l’account istituzionale.

Riunioni di Area Umanistica e Scientifica – dalle 14:30 alle 15:00
Riunioni di Dipartimenti – dalle 15:00 alle 16:00

Ordine del giorno:

• Test di ingresso classi prime (MATEMATICA, ARTE, SCIENZE, ITALIANO, INGLESE). I docenti invieranno i risultati entro il 15 ottobre alla casella di posta istituzionale dei Coordinatori di Area attraverso la compilazione dell’apposito modulo “Risultati test d’ingresso” scaricabile anche dalla pagina Segreteria/Modulistica Docenti e Ata del sito web, avendo l’accortezza di nominare il file come indicato: CLASSE_MATERIA (es: 1G_ITALIANO)
  • Organizzazione interventi per gli alunni BES: segnalare entro il 10 ottobre all’indirizzo referente.inclusione@liceofrancescodassisi.edu.it gli studenti che dai riscontri dei docenti del Consiglio di classe necessitano di PDP per BES linguistico e/o corso di Italiano L2.
  • Programmazione didattica di Dipartimento, Consiglio di Classe, proposte di attività per l’Educazione civica (eventuali adeguamenti, integrazioni e/o modifiche dello schema orario già deliberato).
  • Proposte piano di acquisti.
  • Proposta di mete per stage, visite didattiche e viaggi di istruzione.

I coordinatori di Dipartimento invieranno il verbale della riunione alla mail didattica@liceofrancescodassisi.edu.it nominando il file con il nome del dipartimento.

Roma, 26/09/2023

Prof.  Luigi Maria Ingrosso