Circolare n° 56

coinvolti nel progetto

Alla DSGA e al personale ATA

Oggetto: inizio “Lezioni SOS” per gli studenti delle classi prime

Le “Lezioni SOS” costituiscono la seconda fase del progetto “Cominciamo bene” (circolare nº 1) e sono rivolte a tutti quegli studenti delle classi prime che, alla luce dei risultati dei test di ingresso, necessitano di un ulteriore supporto per impostare un corretto metodo di studio.

In base al calendario allegato, gli studenti individuati da ogni Consiglio di Classe riceveranno le indicazioni per frequentare le lezioni di Italiano – Matematica – Inglese.

L’autorizzazione, da restituire debitamente compilata e firmata dai genitori, verrà consegnata direttamente agli studenti, che dovranno portarla con sé alla prima lezione del corso.

Roma, 24 ottobre 2023