Circolare n°82 - Richiesta disponibilità agli Studenti ai Genitori al personale ATA e ai  Docenti per la costituzione dei seggi elettorali

Agli Studenti

Ai Genitori/Tutori

Al Personale ATA

Alla DSGA

Oggetto: Richiesta disponibilità agli Studenti ai Genitori al personale ATA e ai  Docenti per la costituzione dei seggi elettorali

Al fine di procedere alle operazioni di voto per il rinnovo triennale del Consiglio di Istituto che si terranno domenica 26 e lunedì 27 novembre presso le due sedi del Liceo, si richiede la disponibilità a costituire i seggi elettorali (3 nella sede di V.le della Primavera e 2 nella sede di via Castore Durante) a tutte le componenti.

Gli interessati dovranno inviare una mail entro venerdi 17 novembre all’indirizzo rmps10000a@istruzione.it scrivendo nell’oggetto SEGGI ELETTORALI NOME COGNOME COMPONENTE ………………….(SPECIFICARE SE GENITORE STUDENTE DOCENTE ATA).

Si ringrazia per la collaborazione.

Roma 14/11/2023