Circolare n°90 - Stage sportivo invernale 2024

Oggetto: Stage sportivo invernale 2024

Si comunica che il Liceo organizza lo Stage Sportivo invernale che si svolgerà dal 18 al 24 Febbraio 2024 ad Asiago.

L’offerta comprende:

6 giorni di pensione completa nell’Hotel “Milano” ad Asiago. Dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza. Il pranzo è sempre al sacco, tranne 2, che si effettueranno sulle baite degli impianti. Sono garantiti menu speciali per intolleranze e disturbi alimentari.

Sky-pass valido per 5 giorni, sugli impianti del comprensorio di Verena dotato di un nuovo impianto di innevamento programmato e di una nuova seggiovia esaposto. Tutte le piste (20 km) tornano alla partenza degli impianti

Scuola sci o snowboard per 2 ore al giorno con i maestri dell’Altopiano, con gara finale per tutti i partecipanti. Premi ai primi tre classificati di ogni corso e riconoscimenti a tutti i partecipanti.

Deposito attrezzatura riservato al Liceo presso la partenza degli impianti.

Happy Siben Card: tessera servizi con la quale è garantito un ingresso gratuito presso lo Stadio del ghiaccio per un turno di pattinaggio, convenzioni per le partite di Bowling presso il Bowling Rendola, sconti nei negozi convenzionati

2 attività culturali comprese nel prezzo: Serata sulla sicurezza delle piste di sci e Caseificio Formaggio Asiago

Animazione diurna e serale in Hotel .

Assicurazione di Responsabilità civile

Il viaggio si effettuerà in pullman turistico da 52 posti. Il bus rimane disponibile tutta la settimana, per i trasferimenti sulle piste e per le visite culturali.

Un accompagnatore ogni 15 studenti.

Il costo totale calcolato, per un totale di 90 studenti partecipanti, (massimo due pullman) è  di 545 euro,

L’offerta non comprende:

Noleggio attrezzatura del completo Sci ( sci, scarponi, bastoncini e casco) o Snowboard (tavola, boots e casco) ad un costo convenzionato di 38 euro per tutta la settimana

Partita a Bowiling serale: euro 6 a studente

Noleggio pattini per la serata sulla pista del Palazzo del Ghiaccio di Asiago: euro 5.00 a studente

Eventuale Visita all’Osservatorio Astronomico o al Museo della Grande Guerra o al Museo dell’Acqua: euro 5.00 a studente

Tassa di soggiorno da pagare in Hotel 1,50 a notte a studente con età superiore ai 14 anni.

Per partecipare  è necessario SEGUIRE ESCLUSIVAMENTE LA PROCEDURA SOTTO RIPORTATA:

Inviare il modulo di adesione/autorizzazione allegato, all’indirizzo mail della scuola rmps10000a@istruzione.it entro e non oltre il 4 dicembre 2023 ore 9 indicando nell’oggetto STAGE SPORTIVO INVERNALE NOME_COGNOME_CLASSE.

Non saranno accettati moduli consegnati a mano.

Alle prime 90 adesioni pervenute in modo corretto (con invio dell’allegato) verranno associati altrettanti avvisi di pagamento Pagopa visualizzabili sulla piattaforma pago in rete secondo le istruzioni riportate al seguente link: https://www.liceofrancescodassisi.edu.it/2020/08/07/istruzioni-pago-in-rete/

oppure tramite il registro elettronico, esclusivamente da computer, attraverso il percorso Pagoscuola > vai a Pagoscuola e contributi > comandi >download (consente di scaricare e stampare l’avviso di pagamento pagabile anche presso poste o tabaccai) /oppure/ paga con scuolaPay (consente di pagare online con carta).

In ogni caso sul Registro elettronico sarà pubblicato l’elenco degli alunni selezionati.

L’anticipo da versare è  di 145 euro entro e non oltre l’11 dicembre ore 12.

Dopo tale data gli avvisi emessi e non perfezionati con il versamento dell’anticipo, verranno cancellati e se ne produrranno altri secondo l’ordine temporale di arrivo delle adesioni di cui sopra. Gli avvisi verranno sempre  comunicati tramite circolare interna sul Registro elettronico.

In caso di rinuncia, dopo la prenotazione e prima del saldo,  se non sarà possibile inserire un alunno in sostituzione, verrà trattenuta la quota relativa al Pullman.

Per il pagamento del saldo verrà pubblicata una ulteriore circolare.

In caso di numero minore di adesioni rispetto al preventivato, il saldo potrebbe subire un aumento dovuto alla diversa ripartizione del costo del pullman.

Per ogni informazione e chiarimento, rivolgersi alla Professoressa Cardilli Antonella: antonella.cardilli@liceofrancescodassisi.edu.it e al Prof. Mallozzi Luciano luciano.mallozzi@liceofrancescodassisi.edu.it

Roma 29 novembre 2023