Circolare n°92 - “La notte del D’Assisi”

A tutta la comunità scolastica
Agli studenti della scuola secondaria di I grado, classi III
Alle famiglie del territorio

Oggetto: “La notte del D’Assisi”

“La notte del D’Assisi”: novità 2023-2024

Nell’ambito del Progetto “Scuole aperte”, è prevista l’apertura serale della scuola al pubblico, il giorno 15 dicembre, dalle 20:00 alle 22:00, sede Viale della Primavera 207: verranno proposti “corner” didattici, esposizione di progetti, musica, poesia, esperimenti scientifici e osservazioni astronomiche (se le condizioni metereologiche lo consentiranno).

Le famiglie degli alunni che frequentano la terza media, che fossero interessate a partecipare all’evento, devono prenotarsi attraverso il link di seguito pubblicato. Le modalità per la realizzazione delle attività, previste durante l’apertura straordinaria della scuola, saranno vincolate al rispetto delle garanzie di tutte le condizioni per poter operare in sicurezza. Anche per questo, la partecipazione sarà limitata a un numero massimo di visitatori, raggiunto il quale il link per le prenotazioni sarà rimosso dal sito.
Link prenotazione “La notte del D’Assisi”: https://forms.gle/dv66Tj2eA3eEM89r5

Roma, 28 novembre 2023