Conferenza “L’iconografia di S. Sebastiano

12 Marzo 2024

La conferenza "L'iconografia di S. Sebastiano", prof. Giovanni Manetti, Università di Siena si terrà in aula Averardi il 12 marzo dalle 12:10 alle 13:50

Cos'è

La Biblioteca d’Istituto e il Dipartimento di Disegno e Storia dell’arte hanno il piacere di comunicare che il giorno 12 marzo dalle ore 12:00 alle ore 13:50 in aula Averardi si terrà la conferenza:

“L’iconografia di S. Sebastiano”, relatore prof. Giovanni Manetti, Università di Siena

La partecipazione delle intere classi è a cura del docente accompagnatore, che si iscriverà inviando una mail a: biblioteca@liceofrancescodassisi.edu.it (indicando classe, numero alunni, docenti accompagnatori).

Si auspica una nutrita partecipazione, dato l’elevato valore culturale dell’evento.

Si allega locandina.

Roma, 05/03/2024

Le docenti organizzatrici
Prof.ssa Cristina Ventura
Prof.ssa Manuela Marsili

Docenti prenotati con le loro classi.

Viale della Primavera

Viale della primavera 207 Roma