Prove di recupero delle carenze formative – Primo Quadrimestre a.s. 2023/2024

Agli Studenti
Al sito web

Oggetto: Prove di recupero delle carenze formative – Primo Quadrimestre a.s. 2023/2024

Si comunica che i corsi di supporto delle carenze si concluderanno il 14 marzo e gli sportelli didattici, invece, termineranno il 27 marzo 2024. Dal lunedì 18 marzo i Docenti potranno procedere con le prove di recupero delle carenze formative del primo quadrimestre che dovranno concludersi entro e non oltre il 26 marzo 2024. L’esito andrà inserito nell’apposita sezione del registro elettronico entro e non oltre lunedì 8 aprile.

Si riporta di seguito il percorso da seguire per l’inserimento nel Registro Elettronico: Sezione Scrutini – Recupero Carenze – Selezionare classe – Selezionare Primo Quadrimestre – Colonna carenza recuperata (selezionare Si, No, Parzialmente per ciascun alunno con carenza) – Salvare.

Roma 12/03/2024