Oggetto: rettifica circolare n. 157 - Prove di recupero delle carenze formative – Primo Quadrimestre a.s. 2023/2024

Al sito web

Oggetto: rettifica circolare n. 157 – Prove di recupero delle carenze formative – Primo Quadrimestre a.s. 2023/2024

Come da richiesta di molti Docenti, le prove di recupero delle carenze formative del Primo Quadrimestre potranno essere concluse entro martedì 9 aprile. L’esito andrà inserito nell’apposita sezione del registro elettronico entro e non oltre venerdì 12 aprile.

Si riporta nuovamente il percorso da seguire per l’inserimento nel Registro Elettronico: Sezione Scrutini – Recupero Carenze – Selezionare classe – Selezionare Primo Quadrimestre – Colonna carenza recuperata (selezionare Si, No, Parzialmente per ciascun alunno con carenza) – Salvare.

Roma 18/03/2024