Agli studenti con giudizio sospeso a.s. 2023/24

Alla Segreteria Didattica

Ai collaboratori scolastici

Al DSGA

Oggetto: Aggiornamento e rettifica Calendario prove di verifica per esami giudizio sospeso, a.s. 2023-2024

Si trasmette in allegato l’aggiornamento del calendario delle prove di verifica scritte e orali.

Le prove sono obbligatorie per tutti gli studenti, per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la sospensione del giudizio.

Tutti gli studenti, durante le prove, sono tenuti a mantenere il più rispettoso silenzio, nei corridoi e nelle aule; per la prova orale, sono tenuti a rispettare l’ordine di chiamata da parte dei docenti. Si fa divieto a tutti gli studenti di sostare sulle scale. Le eventuali infrazioni saranno sanzionate con un provvedimento disciplinare.

Roma 09/07/2024