Assemblea degli studenti di Maggio

Ai Genitori/Tutori

Alla

Oggetto: Assemblea degli studenti di Maggio

Su richiesta dei Rappresentanti di Istituto è concessa l’assemblea in oggetto, in presenza, nella Palestra della sede di viale della Primavera, il giorno venerdì 03/05/2024 dalle ore 8:00 con i seguenti punti all’odg:

1)  Organizzazione progetti futuri

2) Organizzazione D’Assisi Got Talent

3) Attività di cooperazione

4) Varie ed Eventuali.

L’appello sarà gestito dagli studenti. L’elenco con gli assenti all’assemblea dovrà essere consegnato in VicePresidenza per la successiva trascrizione sul RE da parte dei professori coordinatori di classe.

Al termine dell’Assemblea gli studenti usciranno da scuola.

Per una migliore gestione degli spazi è data disponibilità anche dell’Aula Averardi.

I Professori sottoelencati effettueranno la sorveglianza fino al termine dell’assemblea:

Biondo Luana                                              __________________________

Caranfa AnnaMaria                                 __________________________

D’Addino Alfonso                                       __________________________

De Angelis Enrico                                       __________________________

Falcone Alfonso                                         __________________________

Micarelli Valeria                                          __________________________

Ramponi Chiara                                         ___________________________

Roma  29/04/2024