Esiti degli scrutini finali a.s. 2023/24 e Ammissioni agli Esami di Stato

Docente e referente

Agli Studenti e alle Famiglie

DSGA

Oggetto: Esiti degli scrutini finali a.s. 2023/24 e Ammissioni agli Esami di Stato

Gli esiti degli scrutini finali saranno disponibili, on-line, dal 17 giugno 2024 nell’area Registro elettronico, accessibile con l’apposita password.

Tale visualizzazione ha valore di comunicazione ufficiale sull’esito dello scrutinio.

Le famiglie degli alunni non ammessi saranno convocate tramite mail, dalla segreteria didattica, per  il giorno 14 giugno 2024 alle ore 8, presso la sede di V.le della Primavera, dove saranno ricevute dal docente Coordinatore di classe o, in sua assenza, da un docente del CdC.

Le lettere di comunicazione delle carenze disciplinari rilevate nel corso dello scrutinio con i relativi interventi, saranno inviate dalla segreteria alle famiglie via mail.

I risultati relativi all’ammissione agli esami di Stato per le classi quinte sono consultabili on-line, dall’ 8 giugno 2024, nell’area Registro elettronico, accessibile con l’apposita password.

Tale visualizzazione ha valore di comunicazione ufficiale sull’esito dell’ammissione.

Roma 27/05/2024