Avvio corsi di recupero delle carenze, a.s. 2023

Alla DSGA
Alle famiglie
Al sito web

Oggetto: Avvio corsi di recupero delle carenze al termine dell’anno scolastico 2023-2024

Si rende noto che i corsi di recupero delle carenze (secondo quadrimestre) inizieranno il giorno giovedì 27/06/2024 e termineranno presumibilmente entro due settimane. I corsi si svolgeranno in presenza, nelle sede di via Castore Durante, secondo le modalità e i tempi che verranno indicati nel calendario che sarà pubblicato (sul sito web, sul registro elettronico e in bacheca a scuola) martedì 25 giugno 2024 entro le ore 15:00. Nel calendario saranno indicati i corsi, le sezioni di appartenenza degli alunni coinvolti, i giorni e gli orari delle lezioni per ogni singolo corso.

Gli alunni partecipanti dovranno controllare gli elenchi nominativi (con indicazione del corso di appartenenza) che saranno pubblicati sul registro elettronico martedì 25 giugno 2024 e, inoltre, affissi mercoledì 26 giugno 2024 nella bacheca scolastica.

Ai docenti incaricati sarà recapitato l’elenco degli alunni iscritti.

I docenti incaricati avranno altresì cura di:

1. compilare il registro “corsi di recupero”, il cui modello è pubblicato sul sito web del Liceo, sezione modulistica Docenti e ATA;
  2. al termine del corso, consegnare il registro inserendolo nella cartella che sarà condivisa via mail, al fine di comunicare il totale delle assenze di ciascun alunno espresso in numero di ore.

Qualsiasi segnalazione va comunicata, in tempi rapidi, esclusivamente alla mail: recupero@liceofrancescodassisi.edu.it

Roma, 21 giugno 2024

Il Dirigente