Circolare n°37 - Comitato studentesco Ottobre

Al Personale
DSGA

Oggetto: Comitato studentesco  Ottobre

Su richiesta dei rappresentanti di Istituto è concesso un Comitato studentesco in presenza, con la partecipazione dei soli rappresentanti di classe, per il giorno 16 Ottobre 2023, dalle ore 12:00 alle ore 14:00, nella sede di viale della Primavera, aula Averardi.

Gli alunni di classe prima potranno aderire attraverso la partecipazione di due alunni scelti all’interno della classe.

L’OdG sarà il seguente:

• Discussione andamento settimana corta
  • Organizzazione iniziale per la futura didattica alternativa con relativa discussione
  • Divulgazione vincita progetto “scuole Aperte”
  • Varie ed Eventuali.

I rappresentanti degli studenti di via Castore Durante termineranno le lezioni alle ore 11:30, per raggiungere la sede del Comitato. Dovranno essere provvisti di permesso all’uscita anticipata da parte dei genitori/tutori sul Registro elettronico che dovrà essere autorizzato dal docente in servizio nell’ora di uscita. Al termine dell’assemblea gli studenti torneranno nelle proprie classi per fare la settima ora di lezione, se prevista.

Roma 10/10/2023