Circolare n°76 - Istruzioni operative gara matematica “Giochi d’Autunno” del 14 novembre 2023

Ai docenti delle classi interessati

DSGA

Oggetto: Istruzioni operative gara matematica “Giochi d’Autunno” del 14 novembre 2023

Si comunica che in data 14 novembre 2023 si terrà la gara matematica “Giochi d’Autunno” dalle ore 11.15 alle ore 13.00. La gara si svolgerà in sede centrale nelle aule 108 e 109 (entrambe situate al quarto piano palazzina B).

Agli studenti iscritti e ai relativi consigli verrà comunicata l’aula per la gara tramite mail. Gli studenti potranno portare con sé: forbici, righello, compasso, fogli millimetrati, colla. Non è consentito l’uso di calcolatrici né di testi (tavole o altro).Gli studenti della sede centrale raggiungeranno le aule comunicate per la gara dopo il cambio dell’ora. Al termine della gara ciascuno studente della sede centrale tornerà in classe per la sesta ora di lezione se prevista.

La studentessa S. V. della classe 4F potrà uscire alle 10 per raggiungere la sede centrale. Al termine della gara, potrà tornare autonomamente a casa. Le uscite devono essere autorizzate dal genitore/tutore sul Registro elettronico.

Roma 8/11/2023