Assemblea degli studenti di Marzo

Al Personale
DSGA

Oggetto: Assemblea degli studenti di Marzo
Su richiesta dei Rappresentanti di Istituto è concessa l’assemblea in oggetto, in presenza, nella Palestra della sede di viale della Primavera, il giorno mercoledì 27/03/2024 dalle ore 8:00 con i seguenti punti all’odg:

• Discussione di progetti futuri
  • Incontro sul calcio popolare con l’ASD Villa Gordiani
  • Organizzazione Progetti Futuri
  • Varie ed Eventuali.

Parteciperanno all’assemblea il Dott. F. Basso e le Sig.re C. Faccilongo e A. Di Ciampi collaboratori ASD Villa Gordiani.

L’appello sarà gestito dagli studenti. L’elenco con gli assenti all’assemblea dovrà essere consegnato in VicePresidenza per la successiva trascrizione sul RE da parte dei professori coordinatori di classe. Al termine dell’Assemblea gli studenti usciranno da scuola.

Per una migliore gestione degli spazi è data disponibilità anche dell’Aula Averardi.

I Professori sottoelencati effettueranno la sorveglianza fino al termine dell’assemblea:

• Attili Tiziana
  • Carfora Luca