Circolare n°36 - Studenti non avvalentisi IRC

Al sito web

OGGETTO: Studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione Cattolica.

Si comunica che la scelta dell’attività da svolgersi nell’ora di IRC per gli studenti non avvalentisi è stata indicata dalle famiglie al momento dell’iscrizione. In accordo con l’orario definitivo in vigore a partire dal 9 ottobre p.v. dovranno operare nuovamente la scelta:

• coloro che hanno espresso la volontà di entrata posticipata o uscita anticipata, ma che non hanno IRC alla prima o all’ultima ora, indicando una delle altre opzioni;
  • coloro che possono richiedere entrata posticipata o uscita anticipata, avendo IRC in prima o ultima ora e che non lo hanno fatto al momento dell’iscrizione;
  • coloro che non hanno espresso alcuna preferenza, o che hanno indicato la voce “Altro”.

Il modulo, debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori/tutori, va inviato tramite email, entro il giorno 11 ottobre p.v. alle ore 12:00 a: rmps10000a@istruzione.it indicando nell’oggetto” NON AVVALENTISI IRC”. E’ possibile scaricare il modulo “Opzione Religione cattolica” anche dalla pagina Modulistica Studenti e Famiglie del sito.

Le attività prescelte verranno svolte a partire da lunedì 16 ottobre p.v.

Roma, 08/10/2023