Circolare n°86 - Attivazione Corso Formazione Addetti Antincendio Livello 3 (ex rischio elevato)

A tutti i Docenti

Oggetto: Attivazione Corso Formazione Addetti Antincendio Livello 3 (ex rischio elevato)

Si comunica  l’attivazione del corso di formazione per Addetti Antincendio livello 3 di ore 16 secondo le seguenti modalità:

1. Parte teorica di 8 ore in modalità e-Learning (in due giornate entro il 15/12)
  2. Parte pratica di 4 ore in presenza (date e orari da concordare)
  3. Preparazione all’esame e simulazione prove (in presenza o on line)

La parte teorica di 8 ore sarà erogata nelle giornate del 29/11 e del 15/12, seguirà la comunicazione del link di partecipazione. In ogni modo sarà possibile accedere alla registrazione dell’evento in qualsiasi momento.

I titolari di attestato ottengono l’idoneità tecnica come addetto antincendio e  l’aggiornamento mediante partecipazione alla prova pratica che sarà organizzata presso il nostro istituto scolastico in data ancora non definita.

Tutti coloro che volessero partecipare al corso di formazione/aggiornamento, sono invitati a far pervenire la propria adesione al DS entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì  27/11/2023 al seguente indirizzo rmps10000a@istruzione.it scrivendo nell’oggetto Partecipazione corso formazione antincendio

Roma 22/11/2023