Circolare n°1 - Avvio progetto “Cominciamo bene” - Anno Scolastico 2023-2024

Ai Docenti e agli Studenti-tutor

coinvolti nel progetto

Alla DSGA e al personale ATA

Oggetto: Avvio progetto “Cominciamo bene” per le nuove classi prime – a.s. 23/24

Facendo seguito alla circolare nr. 188, si comunica l’avvio delle attività del suddetto progetto.

Gli studenti delle nuove classi prime che hanno aderito all’iniziativa sono stati suddivisi in quattro gruppi: Newton, Dante, Shakespeare, Cartesio.

Da lunedì 4 a giovedì 7 settembre, presso la sede di Via Castore Durante nº11, ciascun gruppo frequenterà le lezioni di Italiano, Matematica e Inglese dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Agli studenti neo iscritti verrà comunicato il gruppo di appartenenza all’indirizzo email utilizzato per l’adesione al progetto; i docenti e gli studenti-tutor riceveranno il calendario degli impegni sull’account istituzionale.

In caso di errori o omissioni, scrivere un’email al seguente indirizzo:

antonia.tierno@liceofrancescodassisi.edu.it

Roma, 29 agosto 2023