La conferma deve essere effettuata per via telematica, compilando il “Modulo Conferma Iscrizione” al seguente link: https://forms.gle/yxPxR63FwBFx1tDW6e effettuata da entrambi i genitori e che alla compilazione del modulo deve seguire l’invio di tutta la documentazione sotto indicata in formato digitale, all’indirizzo email: iscrizioni@liceofrancescodassisi.edu.it dal giorno 24/06/2024 al giorno 13/07/2024.
Chi è impossibilitato ad inviare il “Modulo Conferma Iscrizione” per via telematica, può compilarlo in forma cartacea, allegando tutta la documentazione, presso la Segreteria didattica di Viale della Primavera, 207, previo appuntamento telefonico.
I genitori, all’atto della conferma di iscrizione, hanno la possibilità di esprimere la propria preferenza rispetto al Plesso. Tuttavia la richiesta personale dei genitori non è da ritenersi vincolante per la scuola, in quanto potrà essere accolta a condizione che vi sia un’equa distribuzione di alunni sui due plessi dell’Istituto, nei limiti della capienza massima di alunni per classe e del numero massimo di classi ospitabili in ciascun plesso.
DOCUMENTAZIONE
Si raccomanda l’invio della documentazione in files distinti e in formato pdf (evitare l’uso di formati jpg – jpeg etc.)
- Modulo conferma iscrizioni (link: https://forms.gle/yxPxR63FwBFx1tDW6)
- Modulo conferma iscrizioni(completo)
- Ricevuta versamento volontario di € 100.00 da effettuarsi:
- con la modalità PAGO IN RETE (la piattaforma del MIUR per i pagamenti on-line di tasse, contributi e premi assicurativi a carico dei genitori). Istruzioni operative: https://www.liceofrancescodassisi.edu.it/istruzioni-pago-in-rete-miur/“
- Fotocopia documenti di identità e del Codice Fiscale
- Delega per il ritiro del proprio figlio/a da scuola
- Consenso Informativa privacy e pubblicazione immagini
- Consenso per accedere allo sportello di ascolto psicologico
- Foglio firme genitori presa visione