Invito a partecipare alla Conferenza su “Giustizia e legalità” SSML San Domenico

20 Ottobre 2024

Invito a partecipare alla Conferenza su "Giustizia e legalità" SSML San Domenico

Cos'è

La SSML “San Domenico” di Roma invita sia docenti che studenti a partecipare alla Conferenza su “Giustizia e legalità” in data domenica 20 ottobre 2024 dalle ore 10:00 alle ore 18:00, presso l’Auditorium “San Domenico” sito in via Casilina, n. 233.

Sarà il primo di tre appuntamenti unici nel loro genere che porteranno a discutere e confrontarsi i maggiori giuristi, accademici, medici, giornalisti, operatori dell’informazione in merito alle tematiche più scottanti legate ai diversi ambiti tematici (giustizia e legalità -20 ottobre 2024, informazione e propaganda – 24 novembre 2024, sanità e salute – 22 dicembre 2024).

I seminari sono aperti a tutti coloro che hanno desiderio di un approccio critico e sinottico alle discipline di volta in volta affrontate.

É necessario accreditarsi (il numero dei posti è limitato) scrivendo una email al seguente indirizzo di posta elettronica:

docenti, studenti

Luogo

SSML “San Domenico” di Roma Via Casilina, 233, 00176 - Roma Roma Casilino - MUNICIPIO VII