Orientamento in Uscita: “Young International Forum”

dal 9 Ottobre 2024 al 10 Ottobre 2024

Orientamento in Uscita: “Young International Forum”

Alle classi V

Ai docenti delle classi V

Oggetto:  Orientamento in Uscita: “Young International Forum”

La manifestazione, realizzata con la collaborazione scientifica della Fondazione “Italia Education”, che si occupa da anni di orientamento e formazione per le giovani generazioni, è rivolta agli studenti delle classi terminali degli Istituti di Istruzione Superiore di secondo grado. L’obiettivo è quello di fornire agli studenti le informazioni e gli strumenti utili alla costruzione del loro progetto di vita formativo/professionale. Nel programma sono previsti seminari e banchi di informazione a settore.

Tutte le classi quinte potranno partecipare all’iniziativa che si svolgera’ presso gli Studios di Cinecitta’ nelle giornate

• 9 ottobre dalle 8:30 – alle 13:00 classi 5B 5C 5D 5Ac 5F Docente accompagnatore: prof.ssa Trollini Valeria
  • 10 ottobre dalle 9:00 – alle 13:00 classi 5A 5E 5G 5H Docente accompagnatore: prof. Perna Luigi

Studenti e Docenti